fbpx

Scegli l’evento a cui vuoi assistere cliccando sulla pagina EVENTI, dove troverai l’elenco completo dei prossimi concerti, mostre, raduni, completo di tutte le date, gli orari di partenza dalla tua città e il tariffario relativo ad esso.

PRENOTAZIONI
Le partenze sono confermate al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, che può essere diverso per ogni viaggio.

Gli eventi confermati saranno riconoscibili mediante dicitura bus confermato, dopo avere selezionato la città di partenza; insieme ad essa apparirà il tasto ACQUISTA e si potrà procedere con il pagamento in un’unica soluzione o del solo acconto.

I viaggi non ancora confermati saranno invece riconoscibili dal tasto PRENOTA; una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti gli utenti saranno contattati da JotaBus per effettuare il pagamento. 

Se il bus non viene confermato perché non viene raggiunto il numero minimo a confermare la partenza, gli utenti che hanno effettuato la prenotazione saranno contattati entro una settimana dall’evento, in modo da avere il tempo di organizzarsi autonomamente.

REGISTRAZIONE
Per effettuare una prenotazione e/o procedere con l’acquisto occorre rilasciare al nostro sistema: dati anagrafici, codice fiscale, numero di cellulare e indirizzo email. 

FASE DI ACQUISTO
All’atto dell’acquisto, una volta che il bus è stato confermato, un utente può completare la prenotazione acquistando per conto suo e/o di altre persone. Per ogni acquisto superiore a un posto dovranno essere inserti negli apposti campi i dati anagrafici: numero di cellulare e indirizzo email del capogruppo e il nominativo e il numero di cellulare (email facoltativa) degli altri componenti del gruppo.

PAGAMENTI
Sono ammessi pagamenti tramite PayPal (l’iscrizione è gratuita e si può effettuare su www.paypal.it), bonifico bancario, carte di credito e carte ricaricabili (Postepay, Visa, Mastercard, American Express). 

RITORNO
Il ritorno è previsto circa 30-40 minuti dopo la fine del concerto. Per gli eventi straordinari (la cui capienza si aggira intorno a un pubblico di 100mila persone) il tempo può allungarsi anche a un’ora circa. La durata del viaggio di ritorno è simile a quella dell’andata, a condizioni di traffico normali.

ACCOMPAGNATORE
Su ogni bus ci sarà un accompagnatore che provvederà a fare l’appello dei passeggeri e verificarne la presenza alle varie fermate. L’accompagnatore e sarà a disposizione dei partecipanti per per tutta la durata del viaggio e ogni passeggero riceverà il suo contatto (nome e numero di telefono) tramite sms, il giorno prima della partenza.